37 pensieri riguardo “

  1. Cara, chiamo il pronto soccorso ? Spetta che lo chiamo.

    Siiiiiii ??? Sono io, sono il pronto soccorso ch’è successo ? Ahhhh … capisco .. un investimento … a mo’ di sottiletta kraft .. bene bene … si, e mi dica ce l’ha qualche fettina di carne da mettere al forno ? Benissimo ! Non ha idea, di come filano !!!

    Tesora. Dai. Che faccio la scema per strapparti un sorrisino.

  2. Io e mia madre siamo assolutamente agli antipodi. Eppure qualcosa di indecifrabile ci fa stare insieme come se fossimo simili. Forse semplicemente siamo simbiotiche. Dove non arriva lei, arrivo e viceversa.

    Se vuoi te la mando. Accade spesso, davvero spesso, che lei chiacchieri con le mie amiche, con i miei amici, dei piu disparati argomenti e poi mi sento dire .. oh .. hai una mamma favolosa, dice le cose guiuste proprio ! A volte mi fa un pizzico di rabbia, non lo nascondo. Ma è perché vorrei tanto essere come lei. Tanto lo vorrei.

    Giornata no ? E va bene, rimanga giornata no. Ma proprio no no no no ? Cioè manco se ti racconto le barzellette sporche e maiale ridi ?

  3. Ciao belle’,

    eh te lo avevo detto in pvt, il dominio gstyle è crollato ed Io senza Pc nn ci posso mettere mani 😉

    Percio mandamelo su alice 😉 Yep !! Difficile che riesco a collegarmi su msn sti giorni cca’ è l’inferno

    bacio **

  4. Oggi su un blog leggevo appunto: “fatti e non pugnette”

    roba sacrosanta.

    Lo sai che ho scoperto che Lupo non morirà di fame anche se non gli do le bistecche??

    🙂

  5. Guarda, myblog sta rompendo le palle, oggi sei la terza persona che mi dice che sta avendo problemi… io ce l’ho un magazzino su splinder… mi sa che tocca smagazzinizzarlo… però mi mette in crisi perché se voglio fare le modifiche non so intervenire sul codice, qui su myblog l’editor è davvero facile per gente diversamente abile come me 😀

  6. tesò che fai l’indiana e ascolti i binri per sentire quando arriva il treno? ma dai su tirati via di li che se no fai la fine delle nutrie che ci sono qui dalle mie parti lungo il canale….

Lascia un commento