Avere a che fare con BLAKE è un’esperienza esaltante e allo stesso tempo devastante. DUCHESSA in un certo senso è come se avesse adottato un bambino di un anno completamente indisciplinato. Qui allo studio ha capito bene qual è il bagno, ma a casa…è un optional scomodo…cacca e pipì a go go in ogni anfratto del salone e del corridoio. Sono quasi tre settimane che DUCHESSA dedica il 98% del suo tempo a BLAKE…il restante 2% equivale alla notte…quando il cucciolo si addormenta e lei corre a letto alla velocità della luce e nel più totale silenzio per non svegliarlo. Ieri sono venuti dei clienti allo studio ed è stato un delirio di " NO", "LASCIA", "SEDUTO"…
DUCHESSA non sa per quanto altro tempo il suo SOCIO ARTISTA e suo marito ROMEO la tollereranno mentre in modo compulsivo impartisce comandi alla rinfusa e dispensa bocconcini ad ogni comando eseguito. DUCHESSA non sa per quanto altro tempo ancora dovrà tollerare l’indisciplinatezza di BLAKE. Fatto sta che l’altro ieri il bricconcello ha fatto la sua prima vaccinazione ed ha avuto il suo ufficiale libretto sanitario. Il dottore dice che, prima di uscire, dovranno passare altri 70 giorni perchè dovrà finire il ciclo vaccinale…e DUCHESSA trema al pensiero che dovrà ancora pulire due mesi di pipì e cacche sempre più abbondanti e puzzolenti.
Si accettano suggerimenti….
 
WILLIAM BLAKE

4 pensieri riguardo “

  1. eddaiiiiiiiiii che vuoi che sia……pensa che io l’ho fatto in contemporanea con un cane e una bambina!!!! SOPPORTA che poi avrai le tue soddisfazioni, credimi.
    uè io ti faccio tanti auguri di buon natale visto che da domani sono in cucina e li rimarrò chiusa AIUTO!!!

Lascia un commento