Sono qui. Oserei dire che sono "tornata"…ma preferisco non urlarlo ai 4 venti perchè sono ancora nella mia ZONA LIMITE e potrei rischiare di avere una ricaduta. Ieri è stata una giornata incredibile. Finalmente, dopo tanto tempo mi sono sentita viva, utile, appagata. Ho ascoltato di nuovo il battito accelerato del mio cuore soddisfatto, ho sorriso di gioia, mi sono lasciata investire da un entusiasmo che mi ha scosso tutta.
E lo so, amici miei, che è questa la strada che devo percorrere…sono certa che quello in cui mi muovo adesso è un buio sentiero parallelo, pieno di erbacce e di insetti fastidiosi. Devo solo trovare il coraggio, la spinta finale che mi consenta di abbandonare tutto e spiccare il volo. Sono mesi, ormai, che cerco di fare un bilancio della mia vita. Adesso so con assoluta certezza quale mano ha spento il mio interruttore! E’ sempre meraviglioso constatare che se ti poni con un sorriso, le persone ti rispondono con un sorriso.
E quindi, tesori miei, champagne per tutti…la DUCHESSA scassapalle è tornata!!!
Vi invito a visitare il blog di UMBERTO GORIROSSI, importante artista casertano che mi ha dato il privilegio di aiutarlo a creare il suo template. Ovviamente il sito è in allestimento, a breve, inseriremo le immagini delle sue tele spettacolari accompagnate da interessanti testi descrittivi delle sue opere!
P.S. per chi fosse interessato, l’artista sarà presente sabato 27 settembre 2008 al Vernissage che si terrà al museo MAUI di Teano (Ce), alle ore 18.00…(ci saremo anche io e Romeo)
N.B. Ragazzuole mie belle e meravigliosamente splendide e simpatiche, mi raccomando di non innamorarvi di lui e di non fare le stronze. CAPITOOOOOOOOOOOOOO?????
…finalmente, è veramente ora di brindare!!!!!! Duchi passami le olive….anzi meglio le fragole con lo champagne, facciamo le raffinate, no?????hihihihihi
A TE!!
si ma mo me ne devo fujere!!!! ciò che conta è che ci sei e che ci sei BENE!! un abbraccio stretto! ops.. scusa se mi è scappata un’eruttazione giusto sulla seta dei tuoi splendidi capelli biondi! 😉
a presto, ciccetta nostra.
Carissima la nostra Duchessa,
siamo liete di ritrovarLa in piena forma ! Alla faccia e chi c vo mal !
Tié !
Patata, ma pensavo fossi incinta !!!!!!!!!
@giacinta77:
in realtà ho comprato anche il caviale….hihihihihihhi
@zoettì:
toccata e fuga? ‘mbriachess’…smuacksmuacksmuackete. ma oggi torni??? jà…
@rosciamia:
perchè mai credevi che io fossi incinta?? u’ marò….naaaaaaaaaaaaa
porta le sigarette e nun te preoccupà
mi ci voleva proprio……sapessi ciò che sto passando….poi ti spiego….fatti accennare qualcosa dalla roscia…..1 bacio
Ebbentornata bella stella!
Son contenta di leggere questo post… ^_^
baaaaaaaaaaaaaaaaaci, e cin cin!
Sei tornata si, ma dove cazzo stai ??????????????
T’avviso.
mo vado a fare l’educata, faccio la visita di cortesia a questo artista
Carino il Blog, soprattutto perchè quando si usa come sottofondo musicale the “koln concert ” dello stellare keith jarrett non potrebbe essere altrimenti.
Un abbraccio.
ciao
@sfigor:
;o)
benvenuto qui e lì…