VI RICORDATE QUESTI DUE?
PIETRO è l’elettricista "elettrico" (di fiducia) di MADAMA RO, quello che a Maggio dell’anno scorso si "trasferì", insieme ad ANDREY, nel nostro nido d’amore per fare i lavori a casa ARISTOGATTI.
PIETRO è l’elettricista elettrico mai puntuale, scombinato, disordinato, disorganizzato, frettello e molto rumoroso. PIETRO è l’elettricista elettrico, quello con le mani sempre sporche, che inchiavicano tutte le pareti su cui si poggia, e con due aiutanti troppo giovani per i miei gusti. Bene, quel PIETRO lì, che tutte voi ricordate con un sorriso stampato sul volto, stamattina ci ha fatto la prima sola:
D – Pietro, buongiorno, sono D…vi ho telefonato per confermarvi l’appuntamento. Abbiamo comprato tutte le luci così fate subito. Allora, ci vediamo all’1.00 lì?
P – Duchè buongiorno, veramente vi avrei chiamato più tardi per dirvi che ho avuto un imprevisto e non mi posso proprio liberare. Devo andare a Napoli che è successo un casino su un cantiere. Ci possiamo vedere mercoledì?
D – gggrrrrrrrrrrrrr….Pietro, n’abbiamm’ però…
Duchessa è decisamente sfiduciata.
Lei, donna di concrete e immediate reazioni, non può tollerare la lentezza e l’irresponsabilità dell’elettricista elettrico di MADAMA RO.
Buondì Duchi……quanto ti capisco…io lotto da 2 settimane con il Signore degli Infissi…x cambiare delle serrature!!!!! Sono persina arrivata a fargli la caccia in macchina………hihihihihi
sìttesoro, precisamente INTENSITA’!
heheheh stiamo in corto circuito qua ah??
se non erro quello che ti fece tutti quei guai, ma che hai fatto l’hai chiammat’ nata vot’???? 1 bacio tesorone bello……..che le cose piano piano si aggiustano vedrai e l’imbianchino farà come san gennaro o’ miracl’…….
M’ero persa sto post !
Ma tu non te le sai montare le luci ???
@roscia:
scemaaaaaaaaaaa…deve fare delle tracce nel muro e inserire dei relais…se no, grazie che le montavamo noi!!!
Embé, e non sapete fare le tracce nei muri per i fili ???
Che ci vuole ! Io ho imparato a farle vedendo gli opeari a suo tempo !
Vabbuò che tu hai chiamato sti poveri figli pure per farti montare i lampadari, e non dire di no che mi ricordo !!! ah ah aah !!!
Tesoressa (come dice Cieli), mo ti regalo una bella pianta per lo studio. Eh ? Ah ah ah ah ! o vuoi il tonno ????
@roscia:
voglio le 35 scatolette di tonno della nonna…ahahahahahahaha!!!
tesò, ccà ognun’ adda fa o’ mestier’ suoj’…tutt’ amma campà! o no?