Ogni volta che apro il blog mi chiedo: perchè i bloggers di splinderandia rispondono ai mei commenti sui loro blog? Arrivo, apro la home e trovo tipo 15 visite da stamattina ma nessun commento…per carità, non che dobbiate commentare per forza…ma almeno non mi rispondete sui vostri blog, perchè non è che io poi mi ricordo tutti i link dai quali sono andata, tra l’altro per puro caso. Inizio a ritroso a cercare di ricordare quali blog ho visitato il giorno prima, alcuni li ritrovo anche, apro la pagina dei commenti e trovo le vostre risposte per me lì da voi.
Da oggi non vi cercherò più, io già sto stressata per il matrimonio, non mi posso stressare anche per il blog … quindi, gentilmente, chi ha qualcosa da dire a me, la dica qui o taccia per sempre…VABBE’???
perchè non analizzare questa specie di ritrosione verso il matrimonio… ops… volevo dire il tuo blog 🙂
@ sughen
ahahaha…sei riluttante al matrimonio?? Anche io lo ero, poi, sai com’è, ho conosciuto lui e non ho potuto fare a meno di sposarlo.
Adesso, sappi, che se mi rispondi sul tuo blog io non leggerò mai la tua risposta al mio commento…per me, è diventata proprio una questione di principio!
a presto…duchy
non rispondo mai a nessuno sul mio blog e credo non sia mai successo di aver commentato post altrui sul mio.
Riluttante? forse…
Semplicemente credo che in pochissimi continuino a credere nel matrimonio…