E la casa finalmente inizia a prendere colore…crema qui, tabacco lì…ANDREY sembra Picasso sulle pareti del salone. Prendo lo scaletto, sposto lo scaletto, bagno il pennello e ciappete: una pennellata chiara … prendo lo scotch, copro la placchetta, bagno il pennello e ciappete: una pennellata scura! Per sabato ha detto che finirà, che vuole finire, che deve finire assolutamente, a costo di fare mezzanotte oggi e domani!! Per me, figurati, puoi restare anche tutta la notte!! eheheeheh…tanto non scappi, da martedì si ricomincia nel corridoio della zona notte!!!
ti ho visto in HP ahahahaha
bell’a ra sor’ tu nn stai bon !!!!
Visto che siamo tutti partecipi di questi lavori almeno potresti farci vedere a che punto sono,magari ci aggiungi pure le foto degli attori principali: Andrey e Pietro :-)))))))
Nico
Me gusta la scelta di due colori così caldi…..e anche l’abbinamento tra il crema (delicato e avvolgente) ed il tabacco (forte ed intenso)…..complimenti x i gusti e come dice Nico, spero metterai qualche foto x renderci ancora più consci…..di che forma stà prendendo, la Vs. tana!!!!!
@ngel:
in che senso?
@nico:
per la privacy nn posso mettere le loro foto…purtroppo!
@giacinta:
sta venendo bellissimo! metterò la foto del prima e del dopo! giuro
Vabbè ma noi ci accontentiamo pure dello stile South Park eh…..
Nico
@nico:
è verooooo, non ci avevo pensato!!!
Visto che a quanto pare….mi sembra…pare…che con il pc ci sai fare 🙂 mi spieghi perchè qui allo studio non ho più l’audio?? Ho scaricato i drivere di sound max etc etc ma niente. Mi aiuti???? Grazie, Nico
@nico:
ops!! vieni su msn…è più facile!