Ragazze, non so da dove cominciare. Sono stati giorni incasinatissimi, fatti di veglie notturne tra i delirii di 3 signore anziane sofferenti e chilometri di semafori quotidiani. NONNA è stata operata ieri pomeriggio alle 5.30. L’osso non era più buono, quindi, invece della placca con chiodi, le hanno dovuto mettere una protesi…meglio! Così, tra un paio di giorni, dovrebbe anche iniziare a camminare. Ieri sera, dopo che ce ne siamo andati tutti, ha avuto un piccolo collasso e MAMMA ha fatto la seconda nottata consecutiva. Adesso con nonnina ci sono NONNO e MISTER RO…spero che mamma, in albergo, riesca a riposare per qualche ora. Grazie di cuore a tutte voi!!
Ho atteso il tuo sms con ansia, diamine. Bene, speriamo allora in una pronta guarigione e buona convalescenza. Ti voglio bene piccerè.
Tiro un sospiro di sollievo…
Ora fatela camminare appena i medici dicono che può, è importante che non si accasci e che non si lasci andare… Potersi muovere, anche se poco, anche se a fatica, per le persone anziane, è vitale…
Un abbraccio a te e uno alla nonnina.
Adesso bisogna avere pazienza ma anche determinazione, la riabilitazione è importantissima! Meglio che abbiano impiantato una protesi, in certi casi funzionano meglio dell’originale (come sai sto diventando un esperto…uff) cmq.
forza nonna!!!
e forza anche a Duchè!
caffè?
Un sorriso
Cla
Bene dai sono felice che le cose siano andate per il meglio, faccio tanti auguri a nonna per la sua pronta guarigione… e te mi odi ancora?
buona convalescenza allora,che sia rapida e si concluda con una completa rimessa in sesto
mi spiace non esserti stata vicino sti giorni….. non ci stavo proprio con la testa!
sono contenta di aver letto che sta meglio….!
un abbraccio forte forte
Su…su l’operazione è stata superata con successo e ne sono felice!!! ora è fondamentale la riabilitazione, ma la tua nonnina è una donna fortunata a tutti voi accanto, che la supportano ed incoraggiano…..Un abbraccio….