12 pensieri riguardo “ALONE

  1. uè piccirè! posso lasciarti solo un soffio della mia piccola presenza. mi spiace che sei stata sola soletta…. come vorrei passare anch’ io un pomeriggio sul blog come ai vecchi tempi, tra risate e stupidaggini. ti ricordi?? ahahah! bisognerà rifarlo. cioè, bisognerà che lo rifaccio io. però quando vengo, so che a te ti trovo di sicuro! 😉 ti abbraccio forte forte, dolcè.

  2. @zoe:

    seee seee…ecco la latitante n°1 per eccellenza! ma ti sembra questa l’ora di presentarti??? guarda signorì che mi sono comprata la web cam, quindi scarica al più presto l’ultima versione di messenger e la sera, qualche volta, connettitiiiiiiiiiii!!!

    bene, dopo aver fatto un meritato cazziatone, posso dirti…ciao tesoro! ;o)

  3. belle’ ma che passato ? Ti senti sola ? E cchest mi disipiace assai. Giuro che mi dispiace assai 😉 eehehe allora quant’ a vulimme pruva sta cam ?

    Un bacio @.

  4. Ciao e grazie mille per essere passata dal mio blog 😀 Io personalmente sono travolta da un po’ di piccoli impegni e dal raffreddore che non si decide ad abbandonarmi…che amante premuroso eh!XD A presto , un abbraccio!

  5. Stò lavorando, stò lavorando … uff!!!

    Domani mattina vado in montagna e quindi entro questa sera deve essere tutto finito … uff uff … mica ti avanza un caffè?

    Un sorriso

    Cla

  6. @roscia:

    anche io!

    passo e chiudo!

    @pinkypig:

    non c’è di che!! alla prossima

    @cla:

    caffè???? magari ne avessi uno anche io!! buon weekend in montagna!

    @fenila:

    mi fai la ceretta pure a me??

    anche massaggio, manicure, pedicure…grazieeeee!!

    ho letto che sono tornati gli anonimi scassacazzi…

    aspetto le foto di egle vestita da strega malvagia…

    buon weekend tesorini bellissimi!

    @stralunatamente:

    assaje…

Lascia un commento