Premesso che mi piacerebbe tanto scrivere un post per raccontarvi di tutto il mio infinito cazzeggio di queste vacanze natalizie e delle abbuffate senza ritegno di cibo e alcool che ci siamo fatti io e Romeo.
Vorrei parlarvi dell’ultimo libro di Fabio Volo (regalatomi da Romeo prima di Natale) che mi è piaciuto da morire e del fatto che stanotte -abituata ormai ai ritmi alterati di questo periodo di relax totale e di sveglie alle 2 del pomeriggio – l’ho finito, leggendo le ultime 150 pagine fino alle 2 di notte e dopo, non contenta, mi sono vista la replica di STRISCIA LA NOTIZIA E ALIENS su canale 5 perchè non avevo sonno.
Vorrei raccontarvi quanto è stato emozionante il primo capodanno vissuto da "marito&moglie" e di tutti i pensieri – belli e brutti – che mi hanno sfiorato in questo periodo.
Vorrei raccontarvi delle telefonate non fatte e degli auguri ricevuti che mi hanno riempito il cuore.
Vorrei parlare dell’arrivo di mio fratello e della sua partenza anticipata.
Vorrei parlare della rimpatriata con la mitica Vd del liceo scientifico…riunione con i compagni di classe il 27 sera, dopo 9 anni e 1/2 di silenzio.
Vorrei cazzeggiare qui con voi, e prendere un caffè e fumarci una sigarettina sui nostri blog per scambiarci confidenze su quello che abbiamo fatto in questi giorni di festa.
Vorrei tante cose…ma purtroppo il capo si è schiaffato qui da stamattina e non sembra avere nessuna intenzione di andare via.
Iniziamo il nuovo anno con tanti buoni propositi…ma con la solita routine del cazzo!
Buon 2008 a tutti!
Auguri Duchessa!! Che questo 2008 ti porti tutta la gioia possibile…….Buon Annoooooooooooo
Nico
ok,ok, blocchiamoci alla penultima frase, perchè concordo! per il resto attenderemo con le patatine in mano, quando finalmente ci faremo i fatti tuoi! 😉 si ma togliti quel musone che hai, non lo sapevi che è iniziato il NOSTRO anno? un bacione amica mia.
@Nico:
che questo 2008 ci porti tanti cuccioli da amare! ;o)
@zoe:
nun c’a facc’ cchiu’!
stasera sarò online…devo fare un video!! casomai ci becchiamo dopo!
baby.. ma do’ stai?
duchè bonsoire il capo non ha di meglio che scassà i maroon five a tutti noi della blogsfera che attendiamo le tue news? vogliamo i particolari piccanti eh…no censure mi racc.do!