Lunedì mattina, all’alba, ROMEO è partito, con il suo collega RAFFAELE, per ROMA. Una "tripletta" di estenuante lavoro che li ha riportati ieri sera, stremati, finalmente a casa. DUCHESSA avrebbe potuto approfittare dell’assenza del marito per dedicarsi allo svago con le amiche…che so, organizzando per esempio un mega pigiama party…una rimpatriata con uscita notturna fino alle 5.00 del mattino…eccetera. Invece, entusiasta dei nuovi progetti, ha preferito dedicarsi al lavoro, trascorrendo le sue serate incollata al pc (tanto per cambiare).
Ieri sera, inaspettatamente, la situazione non è stata diversa…infatti, dopo cena, DUCHESSA (ben predisposta ad una lunga ed intensa serata/nottata di coccole) si è ritrovata, invece, ad accendere nuovamente il pc, mentre ROMEO giaceva sotto al piumone estasiato dai goal del Napoli.
DUCHESSA venerdì sera parte con la collega-amica P. Dirette a Milano, con volo easyjet delle 21.55, trascorreranno giorni di fuoco nella capitale della moda. ROMEO, nel frattempo, sembra non accorgersi di nulla…lui, beato, guarda la partita in tv mentre la moglie si organizza la vita…e gira per l’Italia allo sbaraglio! Contento lui…
ma quanto dura ‘sta partita!???
eh
sciura feisbuc come la và?
va…
mm…st’omini…
azz
nn c’è ne siamo accorte che hai scritto un post, perche negli ultimi giorno ogni volta che metto piede qui .. nn se sent na mosca e vula !!!
e vabbè…ma mo so’ tornata!!
eh mo sei tornata !! Ma cchest’ s’addda semp vede’ !!
eh…o’ ssacc’
secondo me vuol dire che sta bene.. perchè quando stanno bene loro, gli uomini, tutto il resto perde di consistenza!!
e vabbèèè ma allora diteeeloooooo
No là non ci torno. Non mi piace !
vedremooo
Non ci torno, te l’ho detto. Non posso stare in un posto che dopo esserci stata tre ore apro il blog, co la voglia di scrivere e mi viene fuori solo FA BUIO PRIMA
No, non è possibile !
[RIDO]
mi spiega gentilmente cosa cazzoooo c’è da ridereeee???? uff…voi uomini!!