Stamattina ANDREY il pittore, puntualissimo come sempre, alle 7.45 ha varcato la soglia di casa ARISTOGATTI. ROMEO gli ha aperto la porta ed è sceso per andare a lavorare. DUCHESSA, ancora rincoglionita, si è preparata con la flemma che la caratterizza a prima mattina e verso le 8.10 ha raggiunto la cucina come uno zombie. Ha fatto colazione ed ha preparato il caffè per lei ed Andrey. Alle 8.30 sarebbe dovuto arrivare PIETRO, l’elettricista, con i suoi due aiutanti…ma, ovviamente, di pietro alle 8.45, nemmeno l’ombra. DUCHESSA alle 8.50 si avvia in ufficio e decide di chiamarlo dalla macchina:
D – Pietro, buongiorno, ma dove state?
P – Buongiorno D, veramente stiamo bloccati nel traffico, massimo un quarto d’ora e arriviamo…
D – Pietro ma di preciso, che dovete fare stamattina? Avete quasi finito?
P – Diciamo di sì…Veramente, devo montare gli "swìcch" in cucina e camera da letto, devo montare i contatti nei due bagni, la barriera esterna e collegare tutto l’ambaradàn. Poi devo aggiustare quelle spine e sostituire i "relè"…
DUCHESSA HA ATTACCATO IL TELEFONO CON UN DUBBIO ATROCE: COSA CAZZO HA FATTO PIETRO L’ALTRA VOLTA PER TUTTO IL SANTO GIORNO?
si si proprio da diabete il mio ultimo post, lo so .. dove mi sarà uscito poi .. mah ! Ehehehehehe
No ma Io dico, scusa ma con tutti gli elettricisti del mondo proprio a Pietro o sfaticcat’ dovevi chiama’ ?
Buongiorno bella 😉
@ngel:
ciao tesoro, sono in chat con nya!
pietro è capitato…è l’elettricista di fiducia di mia mamma e col fatto che stanno soli in casa, ci voleva uno “di fiducia”
beate voi, io qui msn nn lo tengo. Nn sarebbe nemmeno il caso devo dire. Salutami la nya. Beh sarà pure di fiducia ma e moscio parecchio !!
@ngel:
e il tuo palmare magico che fine ha fatto?
sta cca’, ma nn posso mettermi col palmare in mano sta’ o mast 😉 Me vuoi fa passa un guaio a me ? Hahahahahaha ma che ci fate a cchest’ ora in chat !
ah digli a quella stronza che potrebbe darlo un segno di vita pe’ fa vede che nn mi stai a racconta palle.
@ngel:
sta venendo
credo che Pietro abbia litigato ttt il tempo con i tuoi splendidi, meravigliosi e tranquillissimi matisse e bizet…xxx cri cri
@cri:
no no, impossibile!! li ho chiusi!! se no quel rincoglionito li faceva pure scappare!! baciuzzo