Ore 4.00 p.m.
M.ma RO – Duchessa, amore, io e Mr. RO stiamo andando all’IKEA a vedere le tende per lo studio di Mr. RO, mica ti serve qualcosa?
D – Ciao mà, ah si…mi servirebbe la stuoia per la cucina. Ricordi quella che avevo prima? Quella 3.00×1.00m, a strisce bordeaux, arancio, bianco? Sì, quella che prendemmo io e ROMEO l’anno scorso e che si è distrutta e scambiata a furia di lavarla? Come non te la ricordi? Vabbè, comunque, se ne vedi una così prendimela. Se non c’è prendila di un unico colore. Non piglià quelle caccavelle con i fiorellini, i cuoricini e compagnia cantata…ok? Vabbè. Chiamami quando sei lì e fammi sapere.
Ore 4.45 p.m.
MADAMA RO riceve un sms di DUCHESSA:
Se ti trovi, vuoi vedere se ci sono anche delle belle lenzuola matrimoniali bordeaux, nere, vinaccio o grigio scuro? E se ci sono i cuscini di piume d’oca me li prendi? Uff, voglio venire anche io all’Ikea…eccheppalle sto lavoro del cazzo! Vedi pure se ci sta qualche cazzatella carina?? Grazie assai…baci
Ore 4.50 DUCHESSA riceve un sms di risposta da M.ma RO:
Che cacacazza! Però ti voglio bene lo stesso! A dopo…
CHE MERAVIGLIA AVERE UNA MAMMA GIOVANE!
ma che mi vuoi fa scrivere a comando tu ? Io ho bisogno dei miei temmpi…. e ha ragione M.mma Ro si na caccacazz ! azzo !
@ngel:
ha maledettamente ragione. ne sono consapevole!
uhm.. la verità.. gradirei di più una cioccolata calda al peperoncino accompagnata da panna e biscotti di pasta frolla…
mica sono stata troppo esigente…
Figata. Cmq se il meeting lo fate all’ikea? Dai dai dai andiamo tutti all’ikea!! Shoppiiiiiiiiiiiiiiiing!!!!
@goccenere:
un banale caffettino napoletano no eh? maronn’ e comm’ si’ esigent’
@alucard:
quando si tratta di comprare qualcosa tu ti ecciti subito eh??
ma ti sei assocciata e mi hai dato il colpo finale chiamandomi stronza, per vendicarti della caccacazz ?! Stronza pure tu allora! Azzo, nn si ride sulle disgrazie altrui. Stupola ! Ehehehehehehe
Per il pvt, famme vede n’attimo se posso ingiarmare ok … sai la mia situation 😉 Kiss
Tutto bene grazie, e tu? Sei gentile a passare 😉
Che mamma simpatica che hai!
Oggi ero fuori ufficio e non sono riuscito a farmi sentire, tra dottore e giardinaggio…domani ti racconto 🙂
‘notte cara.
Cla
Le cazzate all’ikea sono ad ogni angolo… spenderesti solo in quello. Cmq devo dire che le lenziola e le parure copripiumino sono eccezzionali, un cotone buono e colori che non stingono…il resto???? mah…. ps: mi sa che io so ciccia per tutte eh? virtuali o meno…
Ho avuto per anni l’ Ikea praticamente dietro casa mia e non ci ero mai andato. La prima volta che entrai all’ Ikea fu quella di Oslo in Norvegia… e feci pure degli acquisti. Un folle.
Hai ancora la mia piantina… fetente.
Un saluto al volo…
@blueroad:
P E R D O N A M I