Voi penserete: "Beata te, Duchessa…ti sei sposata col tuo uomo, il matrimonio è andato bene, voi siete felici e tra poco partirete per un fantastico viaggio di nozze!!"…Non per distruggere i vostri sogni, cari miei, ma diciamo che non è proprio così. La realtà è sempre meno colorata della fantasia…
E’ vero, sì, il matrimonio è stato fantastico, con una cerimonia intima ed emozionante ed una festa allegra e divertente alla quale hanno partecipato tutti (o quasi!) con entusiasmo.
Ed è anche vero che abbiamo trascorso un weekend da favola nella strepitosa villa di MADAMA RO e MISTER RO, nonostante sia stato il tutto un po’ strano e fuori dagi schemi, perchè, invece di starcene soli soletti rinchiusi per 2 giorni in camera da letto ad "accoppiarci"…siamo stati circondati da circa 20 persone che si alternavano tra di loro. C’erano, ovviamente, MADAMA e MISTER RO, i NONNI, FRAT’M e CAINAT’M…CAINAT’M L, diversi CUGINI, alcuni ZII venuti da fuori per l’evento….insomma: fantastico ma veramente poco intimo e romantico!! Nu burdell’ praticamente….
Ma voi non sapete, cari ragazzi, che lunedì mattina, dopo 2 giorni di meritato relax, ROMEO e DUCHESSA sono tornati ai rispettivi lavori e i loro capi, senza pietà, li hanno sommersi di lavoro…e la sera, a casa, quei poveri ragazzi non hanno nemmeno la forza di parlare. ROMEO è intrattabile, ha ripreso a pieno ritmo anche le sue intolleranze e i suoi sbalzi di umore. Si scoccia di fare tutto e, al primo "NO" della MOGLIE, scatta come una scheggia…
Ma intanto, abbiamo ancora 120 bomboniere da dare e altrettante telefonate di ringraziamento da fare. Dobbiamo andare a chiudere le liste di nozze e a fare un po’ di shopping prima di partire. ROMEO non mi tollera perchè, nonostante il lavoro, continuo serenamente a fare tutto con la massima tranquillità…ma si sa che noi donne siamo diverse. Comunque, in ufficio è un gran casino. C’è una consegna da fare prima delle ferie e siamo tutti sommersi di lavoro….bye bye!!
AMORE, TI PREGO: RELAX!!!
non ho capito il tuo commento.
capisco … cioè … forse ho capito.
Scusa ma appena entrata nel tuo blog… quell’immagine per poco non sono deceduta… che schifo la scrivania le carte il lavoro… eheheheheh
Guarda e facile mettere i filmati di you tube.
Vai su you tube, scegli il filmato, sulla dx compare un.. non so come chiamarlo… con la url e sotto proprio il comando da mettere nel blog.
Fai copia.
Vai sul tuo post in scrivi post.
Clicchi su codice.
Fai incolla.
Et voilà fatto ^__^
@diamanta:
grazie mille!!!
dopo faccio un tentativo…
grazie tesoro! Che dici facciamo degli aerei di carta con tutte quelle consegne che ti sommergono? Almeno diventano leggere un abbraccio
@miele:
magari…che darei per avere le ali e fare tutto in un solo pomeriggio!!