MADAMA RO e MISTER RO sono due personaggi frenetici, irrequieti ed assolutamente iperattivi.
MADAMA RO E MISTER RO sono agli antipodi di ROMEO e DUCHESSA che, ad una serata mondana in un locale all’ultima moda, preferiscono un’intima cenetta a casa con gli amici più cari.
MADAMA RO, ovvero mia mamma, oggi sarà a pranzo a casa nostra per salutare la sua adorata ed unica figlia femmina, dato che domani partirà, con il suo bel compagno, per un lungo viaggio dall’altra parte del mondo.
Sognano già da un mese di spalmarsi al sole di una spiaggia incontaminata.
Domenica, non pienamente soddisfatta, ci ha chiesto se volevamo andare con loro verso fine febbraio a trovare mio fratello a Milano…per festeggiare il suo compleanno tutti insieme.
ROMEO, impossibilitato dal lavoro, ha pensato di tirarsi indietro giusto in tempo.
DUCHESSA, invece, che ha tergiversato, si ritrova incastrata con un biglietto prenotato e pagato via internet alla modica cifra di 60 euro.
Eccitata ed ansiosa lascerà trascorrere i prossimi 15 giorni nell’attesa morbosa di riabbracciare il suo cucciolo!
dai consolati… Milano non è lontana!
io il mio l’ho a Londra!
penso che in quel video siano 2 uomini, ma sai che io non ho distinzioni di sesso è bello cmq…….1 bacio, ho vestito la nennella da strega malvagia……quanto è bellina appena posso mando le foto in una maniera o nell’altra ti arriverà………
ehi, non sono sparita nel nulla.. non ho avuto molta voglia di accendere il pc ma solo perchè sto leggendo un libro che mi piglia da morire. per il resto TUTTO BBBBENE. 😉 grazie per le tue parole, che poi sono anche le mie, ma solo quando la rabbia mi è passata……. no, non è per niente facile. il fatto non è saperle o meno certe cose, bensì accettarle, farsene una ragione. e forse è questo che dovrei fare, per poter stare bene fino in fondo.
@stralunata:
povera te…immagino non vi vediate spessissimo!!
@fenila:
da strega malvagia?? che meraviglia…certo è strano vedere un Angioletto vestito da strega…attendo le foto con ansia!!
@zoe:
e che libro è??
sono felice che tu stia meglio!
si chiama “Quelli che ci salvarono”, Jenna Blum. Tratta un argomemto serio e difficile, ma lo fa senza pesantezza. bello.
@zoe:
ultimamente, purtroppo, non ho tanto tempo per leggere! uff…prima i libri li divoravo!
Cava, senta, non mi metta in dubbio che io possa fave la bvava che ci vesto male.
Scemitiamo ?
@roscia:
scemitiamo anche, va bene! ma fevmo vestando che le ho già spiegato che il duca Boss oggi vompe i coglioni…quindi non è che posso stave sempve su intevnet…possiamo scemitave a momenti altevni.
E ma così mi stronchi. M’ pass’ a vulìa. Ah ah ah !
@roscia:
la pvego, non si stvonchi avvocato.
qui è una noia movtale! uff
CIAO TI LASCIO UN SALUTO VELOCE ..BACI BACI BY CRIS
P.S. PASSA DAL MIO BLOG ,LASCIA UNATUA TRACCIA .TI ASPETTO CIAO
@cris:
ciao cris!!