16 pensieri riguardo “NOI, COME LORO…

  1. come ti capisco, piccì.. bellissimo film, hai scelto un pezzo straordinario e memorabile. io ho freddo qua dentro, manco i riscaldamenti….. spero di non passare il natale a letto. e il capodanno, che voglio passarlo con il mio diavoletto!! angioletto no, perchè è una peste. però diavoletto è doooooce :-* ps. sommerse tutte tutte dal lavoro, eh! va be’ che la roscia è sommersa dalla neve… ed è pure contenta!! mah!

  2. @zoe:

    ciao dolcetto…marò e che freddo che fa!! io sto tutta imbacuccata…la sciarpa mi cipre fino agli occhi…hihihihiih… così posso dire le parolacce al capo e lui non mi vede!! hihihihihi

    sto andando via…ci si becca nel pomeriggio? bacini bacetti baciò…

  3. quando sono a scuola non posso(e anche se potessi non dovrei) connettermi….. quando sarò a casa, e se nel frattempo non sarò diventa un bastoncino findus, spero di avere un po’ di tempo per scrivere. in questo periodo non sto capendo una mazza.. oggi ritorna pure il capo-baffone.. ufff.. prevedo una settimana di fuoco. devo fare ancora i regali. potrei pagare qualcuno per farli al posto mio, no? 😉 dai, speriamo di ribeccarci. un bacione bella.

  4. @fenila:

    ciao tesoro, @ngel si è dileguata nel nulla…sparita proprio! non la becco da almeno 2 settimane. tu e la piccola state bene?

    @occhibelli:

    mi hai dato una notizia strepitosa!!! sono felicissima per voi…spero si senta bene! ti voglio bene anche io, piccolì!!

    @lilith:

    ciao cara…si è vero, era un bel po’ che non ci beccavamo!

    quella scena è stupendissima…diciamo che a me piacciono tutte le scene di tutti i film in cui TRAVOLTA balla…è troppo forte!

    alla prossima…

Lascia un commento