Vediamo … mmmhhhh … da qualche parte dovrò pure cominciare stamattina … è che c’ho i pensieri un po’ ingarbugliati e non mi riesco a districare tra questa moltitudine di informazioni che mi intoppano il cervello. Andiamo con ordine…Innanzi tutto: AUGURI DI CUORE ALLA MIA ROSCIA PREFERITA E AL SUO MARITINO MOLESKINO CHE SI SONO FELICEMENTE SPOSATI SABATO 3 MAGGIO!!!
Adesso, possiamo passare a me e alle peripezie degli ultimi giorni. Sabato mattina, dopo che alle 8.00 ci hanno svegliato quegli scassacazzi dei tecnici degli infissi per aggiustare una tapparella e uno scorrevole bloccato, io e ROMEO abbiamo deciso di partire con lo scooter. DESTINAZIONE MARE. Alle 12.30 siamo partiti con uno zainetto di fortuna e alle 14.00 eravamo in spiaggia con un megapanino in mano e heineken ghiacciata sotto un sole cocente, attutito da un fresco venticello. Siamo rimasti in riva al mare fino alle 17.00 e ci siamo praticamente ustionati (effetto NIVEA BODY..ihihihihi)…poi caffè al bar, poi spesa, poi giro di cazzeggio, poi doccia, poi film LA TERZA MADRE di Dario Argento che è una puttanata che più puttanata non si può…poi zum zum, poi vestiti, poi sono arrivati i ragazzi e ci siamo andati a mangiare una pizza tutti insieme. Domanica mattina…sveglia con sms di MADAMA RO che dice: domani mattina alle 8.00 Andrey il pittore sta da te. Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? Non ci perdiamo d’animo. Andiamo a fare i panini al supermercato, scendiamo in spiaggia a farci le nostre tre ore di "appicciamento" e alle 3.30, con tutta calma, saltiamo in groppa al nostro bolide e corriamo a casa a svuotare lo studio. Il pittore inizierà da lì, unica stanza chiusa. Abbiamo smontato librerie, spostato un’infinità di libri, smontato e rimontato i computer sul tavolo da pranzo (troppo dipendenti), staccato la tenda e tutte le cazzate appese alle pareti. Alle 8.00 di sera, soddisfatti ma distrutti abbiamo finito. Stamattina alle 7.45 è arrivato ANDREY…si è messo subito al lavoro per staccare i parati. Poi, prima di scendere, mi ha fatto la fatidica domanda…MA TU HAI GIA’ SCELTO I COLORI DELLE PARETI? Ecco, questo mi era proprio sfuggito. E’ da stamattina che mi arrovello a fare accostamenti tra vari colori…per stasera, forse, avrò preso una decisione!!
io voto il rosso! fa ambient!
Noooo, Dario Argento no, lo avviamo perso…
Però il profondo rosso alle pareti…
allora, ragazze…dopo un consulto con ROMEO, con MADAMA RO, con MICRON e con la collega-amica, siamo giunti ad un accordo:
salone, soggiorno, ingresso e corridoio (che sono un unico ambiente) tonalità tabacco e champagne…lo studio, invece, che è a parte, lo faremo vinaccio e bianco ghiaccio.
io dove sto,ma voi addo’ state, sto blog è diventato proprio un mortorio azzo 😉
io dico che la scelta mi pare più che ottima, anche se adoro l’arancione. ma una casa color vitamina C, non so come viene. :-/
fortunatamente tutto apposto………devo solo portarla a fare altre visite, ma fortunatamente la celiachia pare non ci sia…….scusami quel fatto entro domani lo faccio poi ti avverto con sms…….grazie 1 bacio
fai un corso sulla cromoterapia e vedi in base alle emozioni che vuoi provare i colori da scegliere… tipo in bagno un bel color guttalax fa proprio ambient…ehehehehhe amò domani faccio pure io quella cosa è che sono giorni che mi dimentico tutto perdonami…