TROMBEREMO COME RICCI…

ORA X (ics): è l’ora in cui lui scende!
Il capo è sceso a fare un servizio urgente, ma tra pochi minuti torna. Oggi è stato un delirio qui allo studio. Tutte le consegne urgenti si verificano prima di Natale, prima di Pasqua, prima delle ferie estive… ovvio no?? 
Stamattina è succesa una cosa tristissima…puntuali come un orologio svizzero, si sono presentate quelle stronzette merdosissime che mi fanno visita ogni mese. Ho iniziato a bestemmiare in turco già alle 8 del mattino! Arrivo come una pazza isterica in ufficio e trovo lo sfacelo più totale…il capo che corre da una stanza all’altra in modo frenetico e che urla indicazioni continuamente, in un accavallamento generale. Il telefono che squilla incessantemente….correzioni a raffica!! MARONNINA MIA BELLA, MA CHE R’E’?
Almeno, distratta da lui e dal lavoro, non ho pensato a quella stoppola della cicogna che questo mese ha deciso di scioperare. Comunque, adesso sto bene…già penso che io e il mio bel ROMEO trascorreremo le vacanze di Natale a trombare come ricci…e chissà che non arriverà il fagiolino come regalo per il mio compleanno!!!

14 pensieri riguardo “TROMBEREMO COME RICCI…

  1. ops, scusa… ho scorso ora il tuo blog fino in basso… ma gli altri due sono gatti veramente!!! eheh… per cuccioli avevo immaginato figli… così chiamo i miei 🙂

    buon natale

  2. dì la verità, l’ avete fatto a posta a non rimanere incint-i!! si perchè pure romeo avrà a che fare con la gravidanza, quindi si dice incinti. l’ avete fatto a posta per mascheravi da ricci, lo so……… e per avere un regalo speciale al compleanno. quann si’ furb!!! 😉 io non avere nemmeno soldi per cambiare post???? …quasi. che devo fa? non c’ ho voglia.. non c’ ho tempo.. io scrivo solo quando sto male da cani, è inutile. quando sto bene, me ne fotto proprio di scrivere. infatti mydust ‘sta cosa non la comprende proprioo.. ma noi siamo capricorno, siamo fatte strane, o no??

  3. seeeempre saggia! sarai una mamma pazza, ma saggia. come farai? boh. te la vedi tu!! 🙂 oggi c’ ho voglia di cazzarare………. ffff.. si ma tra poco stacco, devo andare a scuola.

  4. tesoro, eccomi ho letto che mi cercavi. Sono ancora viva, e ti ringrazio che ti sei preocupata per me. Nn è periodo duchy, semplicemente nn ci sto con la testa. Non ho tempo, corro avanti e indietro, e se c’è la faccio riesco a collegarmi a quest’ora. E’ un periodo strano che succede una dietro l’altra e pare che la mia vita debba cambiare completamente dalle cose che mi stanno succedendo. Ma questo sarebbe davvero lunga da spiegare. Mi dispiace nn avere la testa di stare qui a cazzeggiare con voi, ma i troppi impegni e le troppe situazioni in questo momento me lo impediscono.

    Che te devo di’,

    nn manchero per gli auguri di natale, su questo contaci.

    x il resto … ti abbraccio forte ..

    @ngel

  5. lo so che ci sono cascata.. ma io ci volevo cascare, eh! 😉 ultimo giorno della settimanaaaa!! oh ma sai che quello schiavista ci farà venire il 27 e il 28?? ma ti rendi conto? ma in che mondo viviamo? uehuehuehuehueh! l’ importante però è che lui nè oggi e nè in quei giorni ci sarà.. almeno questo, eccheccà!

  6. @ngel:

    che gioia ritrovarti!!

    ok, allora non mi preoccupo più…tu però, mi raccomando: dacci dentro!

    “anno nuovo, vita nuova”…vale per tutte noi!

    Non so se ci sarò nel pomeriggio, cmq ti lascio un abbraccio fortissimo con l’augurio che questo natale sia “caldo” e che l’anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri!! nu’ bacion’ azzeccus’

    @mammaepoi:

    mooolto allettato all’idea di fare sesso in continuazione!! ;o)

    @zoe:

    povera te…povero cucciolo! invece, noi ieri sera, abbiamo saputo da una “spia” che 27 e 28 siamo chiusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! olèèèèèèèèè…e in più, oggi c’è il pranzo con i colleghi! cazzeggeremo a oltranza…

    @roscia:

    spesi benissimo!

    grazie del caffè, sei un tesoro!

  7. ma guarda un po’…. che culo che hai!! vuoi sapere un’ altra cosa da sfigata? domattina alle 9 ho un corso di formazione alla mia scuola. ma è normale farlo di SABATO, 22 DICEMBRE??? se avessi avuto famiglia, come diavolo avrei dovuto fare? domani è giornata di spesa ALIMENTARE all’ ultimo sangue! domani è l’ ultimo vero giorno dispnibile per trovare ancora qualcosa!! ..va bo’, ma ch m’ n fott? io non ho di questi problemi. :-))

  8. @zoe:

    sì, è vero, sei sfigata…e su questo non c’è alcun dubbio! ma pensa a tutti quelli che lavorano nei negozi e che quindi lavoreranno fino alle 18 del 24 dicembre per riaprire il 27??

    quelli sì che sono sfigati da morire….

Lascia un commento